E-commerce: nasce il sito per gli acquisti online di Cartotecnica Moreschini

Le-commerce è uno strumento che tutti conosciamo e utilizziamo quotidianamente per gli acquisti online.

Adottato dalla maggior parte delle realtà commerciali b2c e diventato un mezzo indispensabile per le vendite, oggi viene sempre più utilizzato anche dalle aziende del b2b.

Come mai?

La piattaforma e-commerce agevola e migliora l’esperienza di acquisto, che può essere effettuata in completa autonomia, senza vincoli di tempo e luogo.

Anche Cartotecnica Moreschini ha voluto implementare un proprio negozio digitale che sarà online a breve per la vendita di Carton Skin, la nuova frontiera del food packaging, con la volontà di offrire un servizio ancora più veloce e flessibile, dove il cliente è l’artefice del proprio acquisto.

Vediamo insieme come sarà strutturato e come funzionerà.

La piattaforma online dedicata a Carton Skin

Carton Skin è un innovativo vassoio in cartone che, grazie al confezionamento in skin pack, protegge e aumenta la shelf-life degli alimenti.

Un prodotto sicuro e affidabile che a breve sarà acquistabile direttamente dall’e-commerce dedicato, presente sul sito di Moreschini.

Accedervi sarà semplicissimo: basterà andare sulla landing page riservata a Carton Skin e dopo una parte introduttiva con foto, video e specifiche del prodotto, si potrà accedere alla parte di shop.

Una volta dentro, si potranno selezionare le dimensioni, il formato, il tema e le quantità desiderata, per poi procedere con l’invio dell’ordine.

Un servizio pensato per facilitare e velocizzare il momento dell’acquisto da parte dei piccoli produttori e delle piccole-medie imprese che necessitano di un packaging alimentare per i loro prodotti freschi.

Ovviamente, anche se si può effettuare il proprio ordine in completa autonomia, non si è mai lasciati da soli: la possibilità di mettersi in contatto con il team di Moreschini per qualsiasi necessità o evenienza sarà sempre possibile e suggerita.

Condividi l’articolo