Carton Skin: la rivoluzione del packaging alimentare

É questa la nuova frontiera del packaging alimentare firmata da Cartotecnica Moreschini. 

Un prodotto che rivoluzionerà il settore del food packaging, ridefinendo gli standard di qualità e durata di conservazione del cibo. 

Si tratta di un vassoio in cartone realizzato con materiali e procedure certificate, che garantiscono la sicurezza e la salubrità degli alimenti con cui entra in contatto.

Questo, grazie al confezionamento in skin pack, quindi all’applicazione tramite sottovuoto di una pellicola trasparente a diretto contatto con il prodotto fresco, è in grado di aumentare la shelf-life degli alimenti e di garantirne una maggiore qualità. 

Inoltre, Carton Skin è un packaging sostenibile e all’avanguardia, che può essere facilmente smaltito nella raccolta della carta. 

Più di un semplice packaging: un mezzo per differenziare il proprio prodotto

Al di là alle caratteristiche tecniche legate alla conservazione delle proprietà organolettiche dei prodotti, Carton Skin si contraddistingue dagli altri tipi di imballaggio anche dal punto di vista dell’aspetto estetico.

É molto più leggero rispetto alle altre confezioni e non avendo aria in eccesso occupa meno spazio, sia sugli scaffali del supermercato che nel frigo di casa. 

Inoltre il vassoio diventa un mezzo attraverso il quale esaltare il proprio prodotto e il proprio brand. Questo, infatti, è disponibile in diversi colori e formati, così da poter essere abbinato e dare risalto a qualsiasi tipologia di alimento.  

Tra tanti imballaggi anonimi e uguali, scegliere lo skin pack e scegliere Carton Skin, l’innovazione del packaging alimentare, fa la differenza. 

 Le novità però non sono finite qui!

Cartotecnica Moreschini ha voluto rendere l’acquisto di Carton skin il più semplice e veloce possibile creando un e-commerce dedicato, in cui è possibile fare il proprio ordine in qualsiasi momento e in completa autonomia.

Basterà andare sul sito di Moreschini e visitare la landing page riservata a Carton Skin, con tutte le informazioni utili sul prodotto e il suo funzionamento.

Condividi l’articolo