Scatola di cartone: la casa preferita dai felini

Avete comprato ai vostri amici a quattro zampe le cucce più lussuose di sempre ma continuano a intrufolarsi in qualsiasi tipo di pertugio?

Sebbene possa sembrare un’attitudine insolita non è assolutamente un comportamento fuori dal comune! Gli animali infatti, i felini soprattutto, riconoscono una sola dimora: la scatola di cartone.

Come mai?

Scopriamolo insieme.

Perché i gatti amano la scatola di cartone?

La scatola di cartone sembra essere il più grande divertimento (e rifugio) degli animali domestici, soprattutto dei felini.

Questo atteggiamento si riconduce al loro inarrestabile istinto. I gatti infatti si affezionano così tanto alle scatole perché riconoscono in loro un mezzo per nascondersi e ideare innocui agguati ai loro padroni.

Oltre alla curiosità, al gioco e all’istinto i nostri amici felini vedono, nella scatola di cartone, un perfetto antistress.

Secondo una studio olandese infatti, i gatti che utilizzano una cuccia in cartone sono molto meno nervosi e scontrosi rispetto a quelli accolti in un classico rifugio per pet. 

Wooly Home: comoda e sostenibile 

Wooly Home, la scatola di cartone per gatti innovativa, comoda e sostenibile, nasce proprio con l’idea di dare ai nostri amici a quattro zampe tutto ciò di cui hanno bisogno.

Il suo design unico riesce infatti a catturare la curiosità di qualsiasi tipo di felino, anche il più diffidente.

Totalmente made in Italy, Wooly Home è realizzata in cartone riciclato e riciclabile. La sua versatilità lo rende uno degli arredi più ambiti, sia per i gatti che per gli umani.

Questa casetta può essere usata sia come riparo sia come angolo da riposo, come gioco o pratico tiragraffi.

Le linee di  Wooly Home sono studiate per garantire il massimo comfort e per permettere agli acquirenti di possedere un accessorio in grado di adattarsi a ogni stile di arredo.

Condividi l’articolo