Il miele fatto secondo natura

Design per il miele

Nomen Omen: la società delle api ha fatto dell’amore per questi preziosissimi insetti il suo lavoro. L’azienda si occupa infatti della produzione di miele di alta qualità, realizzato attraverso pratiche sostenibili e rispettose del ciclo di vita delle api.

Protagonista assoluta della produzione del dolce nettare, l’ape è il primo attore anche del packaging. Progettata da Concept Store, la confezione è tanto semplice quanto d’impatto e trasmette in maniera immediata il messaggio di un prodotto che è cura, ricerca e tradizione.

La natura è raccontata da un design è minimal e senza fronzoli che, con la sua eleganza, comunica immediatamente l’esclusività del prodotto. Il messaggio che arriva è quello di un miele sano, genuino e naturale, realizzato con attenzione.

Questo packaging dimostra come semplicità non significa rinunciare a una comunicazione coinvolgente e accattivante.

design per packaging miele

design per miele

Share this post