Milky Mood: a ogni mucca il suo latte

milky mood

Condizionati da illustrazioni e pubblicità, quando ci viene chiesto di pensare a una mucca spesso la immaginiamo pezzata nera. Eppure ne esistono tantissime razze diverse e ognuna di esse ha caratteristiche specifiche. A cambiare non è però solo il colore, ma anche le proprietà del latte che producono. Ciascuna razza bovina produce un latte unico, con specifici valori nutrizionali e benefici per la nostra salute.

E Milky Mood mette in risalto proprio queste differenze. La grafica è infatti pensata per riflettere la varietà delle mucche e comunicare in maniera immediata anche la percentuale di grassi contenuta nel loro latte. Il design studiato da Lilit permette dunque, attraverso la codifica dei colori, di individuare il prodotto più adatto al proprio gusto e alle proprie esigenze nutrizionali, aumentando la percezione di prodotto di qualità.

Con un sapiente uso dei colori quindi Milky Mood ci insegna che il latte non è tutto uguale e fornisce informazioni utili in maniera immediata e divertente.

milky mood