Tutto il gusto della natura raccontato dalla natura

La dieta vegana viene spesso percepita come monotona e priva di carattere. Per rivoltare questa convinzione, Vege Sisters ha giocato con i colori per costruire una grafica divertente che desse grinta e vitalità al packaging dei suoi prodotti vegani.

E la grafica realizzata da Podpunkt) riesce senza dubbio a smentire quella che spesso è un’opinione comune riguardo il cibo vegano. Il packaging mette infatti in risalto il carattere deciso di questa dieta e la varietà di sapori che la contraddistinguono. Per comunicare l’infinita varietà di gusti e aromi sono stati scelti degli animali: ognuno di loro ha una caratteristica specifica associata a un determinato sapore.

Il design alla base del packaging dei prodotti, pur avendo ovviamente un legame progettuale, varia a seconda dell’alimento proposto. Questa diversificazione serve appunto a ribadire l’unicità di ogni singolo alimento. Pur se diversi, i prodotti a marchio Vege Sisters sono quindi facilmente riconoscibili e spiccano tra tutti gli altri per il loro carattere giocoso.

La cucina vegana può essere incredibilmente ricca di gusto e il packaging dei prodotti Vege Sisters lo dimostra!