Packaging per il gelato: design senza fronzoli per un prodotto senza zuccheri

Anche il packaging del gelato deve essere in grado di comunicare il prodotto che contiene

Così come dalla ricetta del gelato Denada sono stati eliminati tutti gli ingredienti non necessari, il design realizzato da Jo Cutri Studio è pulito e senza fronzoli, con colori decisi e netti. La filosofia dell’azienda di realizzare un gelato essenziale, con ingredienti di prima scelta e salutari, si riflette dunque sulla confezione minimale ma allo stesso tempo giocosa e invitante.

Anche se per la nostra salute occorre limitare il consumo di zuccheri, tutti abbiamo bisogno e meritiamo di concederci un dessert! A questo scopo, l’azienda australiana Denada ha prodotto un gelato sugar free: senza zuccheri e quindi senza sensi di colpa. Denada è cremoso e delizioso proprio come dovrebbe essere un gelato: dal sapore rinfrescante, questo prodotto è realizzato con i migliori ingredienti naturali.

L’attenzione al benessere e alla salute dei consumatori si traduce inoltre in impegno ambientale: la confezione è completamente riciclabile così come gli imballaggi utilizzati per le spedizioni.

Insomma, Denada cancella il senso di colpa così come il packaging del suo gelato. Finalmente possiamo concederci un buon gelato senza doverci preoccupare della linea o dell’ambiente!

gelato

gelato

Condividi l’articolo