Sottospirito Fabbri: il nuovo pack tra innovazione e tradizione

Dopo aver conquistato un posto nel tempio mondiale del design, il MoMa di New York, con il suo iconico vasetto opaline bianco e blu, Fabbri 1905 si è lanciata in una nuova sfida: rifare il look ai suoi “spiriti”. 

Nascono così le “Specialità al Liquore” che presentano un packaging tutto nuovo ma con un occhio alla storica tradizione dell’azienda.

I nuovi contenitori conservano il blu e il bianco della classica confezione sulla nuova etichetta perlescente. Gli iconici arabeschi vengono esaltati dall’argento del copri-tappo dal sapore vintage. E per rimarcare l’altissima qualità del made in Italy, la confezione diventa trasparente così che sia possibile assaporare già solo con lo sguardo l’eccellenza delle materie prime. 

Un’azienda da sempre attenta all’estetica, oltre che alla qualità dei suoi prodotti, non poteva che realizzare un packaging elegante, innovativo eppure così saldamente legato alla tradizione. E anche ecologico! Il pack può essere infatti riutilizzato per conservare altre prelibatezze.

Condividi l’articolo