Chi ha detto che non esiste il regalo di Natale perfetto?

petit pli

Un regalo utile secondo il punto di vista degli adulti, un universo di gioco e immaginazione per i bambini!

Nei primi 2 anni di vita, i bambini crescono di ben 7 taglie, il che si traduce con un mucchio di vestiti. Per ridurre gli sprechi nell’abbigliamento dei bambini, Ryan Yasin ha creato Petit Pli, un abito realizzato con un tessuto speciale che si adatta al corpo, espandendosi e restringendosi a seconda delle esigenze. 

Gli abiti della linea Petit Pli sono progettati per adattarsi ai bambini dai 4 ai 36 mesi, consentendo così alle famiglie di risparmiare denaro e di ridurre la quantità di rifiuti. 

Ma non sono solo i genitori a ottenere un vantaggio da questa straordinaria idea. Gli innovativi capi “spaziali” hanno infatti un packaging a dir poco straordinario. La confezione che contiene l’abito evolve in un jetpack indossabile per i bambini. A creare il packaging è stato NB Studio che ha voluto coniugare utilità e divertimento. Grazie alla scatola Jet Pack, i bambini possono scatenare la loro immaginazione e lanciarsi con i loro abiti in avventurose missioni spaziali. 

La confezione gioco, permette inoltre di ridurre ulteriormente i rifiuti. Il cartone, trasformandosi in un jet pack dona una seconda straordinaria vita al cartone!

Petit Pli è dunque un regalo di Natale perfetto che permette di regalare contemporaneamente qualcosa di utile come un capo d’abbigliamento e di un po’ più futile come un razzo che permette ai bimbi di far decollare l’immaginazione.

Credits: @shop.petitpli.com

2019-12-06T12:47:19+00:00