andSons Chocolatiers: quando il packaging offre una nuova prospettiva

packaging

Attraverso un packaging innovativo, andSons Chocolatiers ha voluto cambiare il modo di percepire il cioccolato artigianale. L’azienda, una cioccolateria di seconda generazione, ha voluto creare un design per i propri prodotti che unisse il decennale know-how europeo alla creatività della moderna Los Angeles.

Per farlo si è rivolto a Base Design che ha realizzato una grafica che riflette le varie anime dell’azienda: tradizione e innovazione, raffinatezza e generosità, lusso e stupore. Il risultato è una confezione giocosa ma elegante che incarna il desiderio del marchio: offrire una nuova rappresentazione del cioccolato di qualità superiore.

Il packaging, con le sue infinite combinazioni, è una rappresentazione visiva della dualità del marchio. Ogni confezione presenta un motivo diverso disegnato per adattarsi alla forma della scatola. I colori evocano la vivacità di Los Angeles e l’eleganza di un marchio storico.

Le scatole di cioccolatini si aprono al centro. Come uno scrigno, rivelano il delizioso contenuto in maniera sorprendente. La base bianca del packaging offre inoltre la massima libertà di personalizzazione e apre a nuove prossime soluzioni.

Il packaging di andSons dimostra quindi che le confezioni di cioccolato non sono necessariamente nero e oro.

Credits: @and-sons.com

packaging

Credits: @and-sons.com

2019-10-07T12:43:39+00:00