Dog Bakery: prodotti di pasticceria per gli amici a 4 zampe

dog bakery

Dog Bakery è la prima pasticceria per cani della Grecia. Per costruire la propria identità aziendale, lanciare l’attività e progettare gli spazi e il logo, l’azienda si è servita della collaborazione dello studio Cloudtrap Athens

Punto di partenza per la costruzione della brand identity di Dog Bakery è stata la particolarità dei prodotti proposti da questa pasticceria. I biscotti e tutti i prodotti da forno per cani sono preparati con ingredienti naturali… ottimi anche per gli umani! Padroni e cani possono quindi consumare gli stessi prodotti senza nessun problema.

Dog Bakery utilizza inoltre un processo di produzione ecosostenibile. Per evidenziare questo aspetto, lo studio ha realizzato una confezione in carta riciclata stampata con un solo colore: il nero. La qualità dei prodotti non è certo un elemento secondario, e per questo motivo la confezione mostra il prodotto… direttamente nella bocca del cane. L’imballo così concepito dà la sensazione che il nostro amato amico a 4 zampe rimarrà più che soddisfatto dal gusto unico di questi biscotti per cani.

8 gusti per 4 illustrazioni diverse. Il design del packaging Dog Backery è semplice e pulito. Tutte le informazioni circa gli ingredienti sono raccolte in maniera esaustiva e chiara nel retro della confezione.

E il packaging realizzato in carta riciclata rappresenta un esempio unico nel mercato del cibo per cani. Con un solo gesto sarà quindi possibile rendere felici i nostri amici a 4 zampe e dare una mano all’ambiente.

dog bakery

Credits: @dogbakery.gr

dog bakery

Credits: @dogbakery.gr

2019-10-07T12:30:54+00:00