Quando il cioccolato diventa una tela di Pollock
Unelefante è uno shop online in cui trovare regali in grado di sorprendere e rendere felici le persone. Tra i tanti oggetti d’arte, ispirati alla cultura messicana e prodotti in Messico, spiccano le tavolette di cioccolato con il “packaging d’artista”.
La linea di cioccolato “Pollock” è una delle prime collezioni create e nasce dalla collaborazione tra la designer Tatiana Sánchez e Jorge Llanderal e famiglia, noti cioccolatieri del Messico.
La passione per l’arte e il sapere artigiano si sono uniti quindi per creare delle tavolette di cioccolato ispirate alle opere di Jackson Pollock: barrette dipinte a mano con schizzi di burro di cacao colorato.
E una tavoletta di cioccolato “artistica”, non poteva che richiedere un packaging altrettanto ricercato. L’imballo richiama la cioccolata e presenta schizzi di colore vivaci e brillanti.
La linea di cioccolato Pollock è frutto di un lungo processo creativo e artistico, processo che ha permesso di trasformare l’ordinario in straordinario. Un design che rende speciale il gesto di assaporare una tavoletta di cioccolato.