I kit di primo soccorso di Welly

Quasi tutti i bambini mostrano con orgoglio i cerotti che ricoprono le loro ferite e, per renderli ancora più fieri delle loro sbucciature, Welly ha ideato un kit di pronto soccorso dal packaging divertente e coloratissimo.

Perché dietro a ogni ferita si nasconde la voglia di esplorare, di vivere al massimo, il desiderio di lanciarsi verso nuove avventure. La curiosità e l’amore per la vita devono quindi essere celebrati, ed ecco allora che i cerotti si trasformano in medaglie appuntate sulla pelle di coloro che non hanno paura di investire nelle loro passioni quotidiane.

Credits:
@getwelly.com

E una medaglia non può certo passare inosservata. Per questo motivo il design del kit di primo soccorso Welly, disegnato da Prime Studio e Partners and Spade è un’esplosione di colore. Nelle latte impilabili, riciclabili e organizzate in maniera funzionale c’è tutta la vivacità e l’esuberanza di chi non ha paura di sperimentare.

Basta quindi un coloratissimo cerotto Welly per spingerci all’avventura, metterci alla prova ed essere fieri di mostrare agli altri che un piccolo intoppo non basta a sedare la nostra voglia di scoprire, perché la vita va vissuta appieno.

Credits:
@getwelly.com

2019-05-08T11:56:02+00:00