Fast food, fast choice: il packaging per hamburger definitivo

packaging per hamburger

Quando si entra in un fast food è difficile riuscire a individuare a colpo d’occhio l’hamburger perfetto per noi. Spesso infatti i nomi degli hamburger non rivelano molto sui loro ingredienti tanto che – secondo diverse ricerche di mercato – il 40% dei consumatori preferisce non scegliere nuovi piatti per non rischiare di avere brutte sorprese.

Per ovviare a questo problema, Clёver Branding ha realizzato un packaging per hamburger che, con una grafica semplice e immediata, aiuta il consumatore ad identificare subito il menu più adatto a lui.

packaging per hamburger

Credits: @packagingoftheworld.com

L’idea alla base del progetto è semplice proprio come un hamburger. Basta cambiare il ripieno del panino per soddisfare ogni gusto, e quindi perché non creare un packaging per hamburger prendendo a modello la sua struttura a strati?

È da questa semplice, ma brillante idea che è nato Striper, il box per hamburger che non nasconde nulla ai suoi consumatori. Tutto quello che c’è tra le due fette di pane è mostrato attraverso una combinazione di linee colorate su cui sono indicati gli ingredienti. E per rendere ancora più chiaro il messaggio, Clёver Branding ha inserito sul packaging il nome del piatto che identifica il tipo di carne utilizzata per il panino.

Un packaging per hamburger immediato e di design.

packaging per hamburger

Credits: @packagingoftheworld.com

2019-05-07T10:50:11+00:00